AEMILIA TRADUX - TRADUZIONI

aemilia tradux

TRADUZIONI PROFESSIONALI

Legali

Traduzioni legali e giuridiche

Dal 1999, all'interno dello studio aemilia tradux a Modena è stato allestito un dipartimento dedicato alle traduzioni legali e giuridiche. Ogni progetto di traduzione è seguito e realizzato da giuristi specialisti e docenti di traduzione giuridica con sofisticati software di traduzione assistita, detti CAT Tools, che garantiscono al cliente risultati professionali e in tempi molto rapidi.

Documenti notarili, atti legali e contratti

I progetti di traduzione in materia legale e giuridica di cui ci occupiamo spaziano dai documenti notarili (mandati, procure e rogiti) agli atti legali (atti di citazione, comparse, memorie e verbali d'udienza) fino alla contrattualistica (contratti d'appalto, di commissione, di trasporto, di franchising, di lavoro, di leasing, di locazione, di vendita, d'agenzia e contratti di mutuo). Le traduzioni sono coperte da garanzia di riservatezza e confidenzialità; ciò è assicurato dal titolare dello studio, il Prof. Riccardo Terenzi, perito tecnico-linguistico e traduttore giurato del Tribunale di Modena.

Traduzioni tecniche, legali e amministrative

Gli specialisti coniugano ottima conoscenza delle lingue a competenze specifiche dei settori d'attività dei clienti. I campi di specializzazione spaziano da traduzioni tecniche, legali, amministrative, finanziarie ai manuali più complessi. Le lingue di specializzazione sono quelle europee note (inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese), quelle nordiche (olandese, danese, norvegese, svedese, finlandese), quelle dell'est europeo (sloveno, bulgaro, ceco, croato, greco, ungherese, albanese, lituano, estone, turco, russo), arabo e orientali (iraniano, cinese, giapponese, farsi, indonesiano).

Share by: